Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un inquietante teaser di Outlast 2 parla del 22 aprile

Un inquietante teaser di Outlast 2 parla del 22 aprile

Outlast 2

PC, PS4, XONE

Survival horror

Italiano (testi)

25 aprile 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/04/2016
I ragazzi di Red Barrels hanno pubblicato un nuovo (e decisamente inquietante) teaser per il loro atteso Outlast 2, nuovo videogioco horror in arrivo a fine anno su PC, PS4 e Xbox One. Il teaser, visibile in cima alla nostra notizia, è al contrario, ed i colleghi di GameRanx hanno già provveduto a fare il reverse per riuscire ad ascoltare il messaggio.



Tra le parole pronunciate, è possibile notare in particolare il riferimento al fatto che "il nostro regolamento di conti comincerà il ventiduesimo giorno del quarto mese del sedicesimo anno del terzo millennio." Un riferimento in toni profetici al prossimo 22 aprile, e che preannuncia che l'evento inevitabile si svolgerà "che siate pronti o no. La buona Terra è assetata di sangue e noi, esuberanti angeli, non dobbiamo avere pietà. Dio vi ama."

Potete vedere il video invertito qui sotto, in attesa di scoprire cosa sarà rivelato il 22 aprile. Vedremo come questi toni religiosi e apocalittici si sposeranno al fatto che gli autori, per realizzare il gioco, abbiamo deciso di ispirarsi a Jonestown, l'episodio del novembre 1978 in cui 909 abitanti persero la vita mediante ingestione di cianuro - a quanto pare, con l'intenzione di mettere in atto un suicidio di massa.