Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pochi secondi di video mostrano Verge da Call of Duty: Black Ops III

Pochi secondi di video mostrano Verge da Call of Duty: Black Ops III

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/04/2016
Activision ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale un video di pochi secondi dedicato a Call of Duty: Black Ops III, nel quale potete vedere un assaggio della mappa "Verge". Come si legge nella descrizione, "questo reimmaginazione di Treyarch di "Banzai" da World at War porta i giocatori al centro di un campo di battaglia post-apocalittico. Mentre le scorte d'acqua si esauriscono, due fazioni in competizione lottano per mantenere la loro riserva. Prendi controllo del ponte chiave, delle fortezze, dei sistemi di tunnel e delle cascate per sopravvivere."



La mappa arriverà con il DLC Eclipse, che sbarcherà su PS4 il 19 aprile. Il pacchetto è incluso nel Season Pass, ed un mese dopo sbarcherà anche su PC e Xbox One.
Vi proponiamo il video, che dura meno di venti secondi, in embed nella nostra notizia. Per ulteriori dettagli su Black Ops III, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.