Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La risposta a PlayStation 4.5 è Xbox NeXt?

La risposta a PlayStation 4.5 è Xbox NeXt?

Console potenziata di Microsoft?

Xbox One (console)

X360, XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/04/2016
La testata internazionale Videogamer.com ha lanciato una notizia sulle sue pagine, facendo notare che un dipendente Microsoft di cui non ha svelato l'identità ha riportato sul suo profilo LinkedIn un dettaglio interessante. Quest'ultimo, che lavora per la casa di Redmond dal 2006, indica infatti tra le piattaforme e le tecnologie a cui ha lavorato "Xbox 360, Xbox One, Xbox SmartGlass e Xbox NeXt".



Potete vedere nell'immagine il curriculum del dipendente della compagnia statunitense. Non ci è dato sapere cosa possa essere questo progetto NeXt, ma secondo i colleghi internazionali potrebbe essere la risposta di Microsoft alla PlayStation 4.5 di cui tanto si sente parlare nelle ultime settimane.

Vedremo se l'indiscrezione sarà confermata o meno, considerando le parole che pochi giorni fa Phil Spencer aveva speso sull'argomento.