Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il direttore di Final Fantasy XV parla della recente demo del titolo per PS4 e Xbox One

Il direttore di Final Fantasy XV parla della recente demo del titolo per PS4 e Xbox One

Final Fantasy XV
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/04/2016
In una recente intervista rilasciata a Dengeki Online, il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha affermato che le performance del titolo saranno migliorate da qui all'uscita e, ovviamente, la demo non rispecchia la qualità finale del gioco.
La versione dimostrativa utilizza una risoluzione dinamica che può aumentare sino a 1080p (almeno su PS4) ed il frame rate, che abbiamo visto essere un po' ballerino, non è stato una priorità per il team di sviluppo dato che il breve estratto è stato pensato maggiormente per dare la possibilità ai giocatori di provare con mano il titolo.
Tabata ha inoltre dichiarato che non sarà pubblicata un'edizione per PC insieme a quella console, ma eventualmente questa possibilità sarà presa in considerazione in un secondo momento.
Inoltre Regalia non sarà l'unico veicolo che sarà utilizzabile nel corso della nostra avventura. Infatti, essa non potrà, ovviamente, viaggiare sull'acqua, e per spostarsi in quei casi sarà necessario utilizzare una barca.
Infine, Final Fantasy XV sarà presentato in forma giocabile all'E3 di quest'anno e Tabata pensa che saranno disponibili futuri DLC per il gioco, sia gratis che a pagamento.

Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 30 settembre per Playstation 4 e Xbox One.
Potete trovare tutti gli articoli e le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda gioco.

Fonte: DualShockers