Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation 4.5? A Phil Spencer l'idea non piace

PlayStation 4.5? A Phil Spencer l'idea non piace

A Phil Spencer non piace l'idea

PlayStation 4

PS4, XONE

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/04/2016
I rumor relativi ad una possibile PlayStation 4K, o PS4.5, nelle ultime settimane si sono fatti sempre più insistenti, ed anche Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsoft, ha deciso di fornire un suo commento sulla questione, bocciando però l'idea di una versione potenziata della console targata Sony.



"Non sono una grande fan di Xbox One e mezza. Se dovessimo muoverci in avanti, vorrei che si trattasse di grossi numeri. Non so nulla di tutti i rumor che stanno circolando" ha spiegato Spencer, "ma capisco che altri team potrebbero avere delle motivazioni per prendere queste decisioni. Noi pensiamo che la nostra console stia andando bene. Ha delle buone performance, è affidabile, i server vanno bene. Come detto, se dovessimo fare dei progressi, vorrei che fossero sostanziali per le persone, un upgrade."

Come commentate le sue dichiarazioni?