Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arsene Wenger è il nuovo Ambassador per PES Club Manager

Arsene Wenger è il nuovo Ambassador per PES Club Manager

PES Club Manager
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/04/2016
Konami ha annunciato oggi degli aggiornamenti importanti per il suo PES CLUB MANAGER disponibile per iOS e Android, inoltre l’allenatore da lunga data dell’Arsenal, Arsène Wenger è stato scelto come nuovo ambassador per il popolare gioco manageriale di calcio per mobile.

Wenger è l’allenatore in carica da più tempo per una squadra inglese e la sua carriera ha visto stagioni con doppie vittorie e altri successi lungo un arco di 19 anni di servizio. Come testimonial di PES CLUB MANAGER, incarna pienamente lo spirito del gioco che mette il giocatore nei panni di un allenatore in cerca di successo. Wenger sarà presente in tutto il materiale promozionale del gioco.

L’aggiunta di Wenger coincide con l’inserimento in PES CLUB MANAGER di una serie di nuovi elementi per soddisfare la crescente base di utenti. Importante aggiornamento è quello delle formazioni, con tutti i trasferimenti fino ad oggi e con le statistiche di oltre 5000 giocatori allineate allo stato di forma attuale. KONAMI ha inserito un sistema “a Gilda” grazie al quale i giocatori possono creare la loro Associazione Calcistica con i loro amici. I membri possono quindi interagire con altri utenti creando un network e lavorare insieme. PES CLUB MANAGER offrirà un evento giornaliero legato all’aggiornamento con Wenger con premi.