Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il sistema di reward My Nintendo è ora disponibile

Il sistema di reward My Nintendo è ora disponibile

Nintendo (Software House)

3DS, NDS, WII, WIIU

Nintendo

Fondata nel 1889

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/03/2016
Come annunciato pochi giorni fa, My Nintendo è ora disponibile anche per i giocatori italiani che sono in possesso di un Nintendo ID, e che potranno così ottenere premi. Come si legge sul sito ufficiale, "ottenere punti My Nintendo è facile: completa le missioni per veder salire il tuo totale di punti. Le missioni comportano il raggiungimento di determinati obiettivi nelle applicazioni, acquisti digitali o persino azioni che compiresti ugualmente, come effettuare l'accesso a Miiverse."



"Una volta raccolti abbastanza punti, potrai utilizzarli per ottenere dei premi speciali di My Nintendo! I premi potrebbero includere contenuti esclusivi per applicazioni per dispositivi smart, sconti su acquisti di prodotti Nintendo e software scaricabile per Wii U o Nintendo 3DS."

Potete accedere al programma visitando il link in calce alla nostra notizia. Vi ricordiamo che abbiamo riferito tutti i dettagli del lancio del servizio pochi giorni fa, nella nostra notizia dedicata che trovate cliccando qui.