Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una nuova versione di Stand By Me per Final Fantasy XV

Una nuova versione di Stand By Me per Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/03/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo proposto sulle nostre pagine il nuovo trailer di Final Fantasy XV (lo trovate qui sopra), che vanta una theme song speciale: si tratta della celebre Stand By Me, in questo caso reinterpretata da Florence + The Machine. Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha voluto entrare nei dettagli della canzone, pubblicando anche un video dietro le quinte che potete vedere qui sotto.



Al link in calce, potete anche vederlo sottotitolato in italiano.
"Questa sera SQUARE ENIX® ha annunciato che Florence Welch, dei Florence + the Machine, la band già nominata ai Grammy Awards e al Mercury Music Prize, ha realizzato una nuova versione del classico brano di Ben E. King “Stand By Me” per il nuovo trailer dell’attesissimo FINAL FANTASY® XV" si legge nel comunicato ufficiale della compagnia giapponese.



"“Ho sempre pensato che FINAL FANTASY fosse qualcosa di mitico, bello e epico,” ha commentato Florence Welch durante la registrazione del brano. “Stand By Me è forse una delle canzoni più belle mai create... impossibile migliorarla, devi solo farla tua. L'abbiamo portata nel mondo di Florence + the Machine e nel mondo di FINAL FANTASY.”"

Vi lasciamo ai video, augurandovi buona visione.