Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Final Fantasy XV: Kingsglaive, il nuovo film in CG

Annunciato Final Fantasy XV: Kingsglaive, il nuovo film in CG

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/03/2016
Nel corso dell'evento Uncovered, Square Enix ha annunciato anche Final Fantasy XV: Kingsglaive, nuovo film in CG dedicato questa volta al prossimo episodio della serie di giochi di ruolo. Il film vedrà la partecipazione di Lena Headey, nota per il ruolo di Cersei Lannister in Game of Thrones, e di Sean Bean, a sua volta Ned Stark in Game of Thrones. Con loro, anche Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad.



La Headey interpreterà la Principessa Luna, Bean sarà il Re Regis, Paul sarà il soldato Nyx. La pellicola sarà prodotta da Sony e sarà distribuita online in digitale prima del debutto del gioco, fissato per il 30 settembre.

"Questo film d’animazione racconta un’epica storia di regni in guerra, contrasti tra famiglie reali e battaglie epiche, tessendo una trama che pone le basi per la storia principale di FINAL FANTASY XV" si legge nel comunicato ufficiale.



Vi lasciamo al trailer qui sopra per conoscere meglio gli scenari e i personaggi di Kingsglaive.