Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV diventa un anime: disponibile il primo episodio

Final Fantasy XV diventa un anime: disponibile il primo episodio

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/03/2016
Nel corso dell'evento Undercover di qualche ora fa, Square Enix ha annunciato anche Brotherhood: Final Fantasy XV, la serie anime dedicata al suo nuovo episodio della celebre serie. La prima puntata è stata già pubblicata ed è visibile in calce alla nostra notizia, mentre le altre quattro standalone saranno pubblicate via via, prima dell'uscita del gioco.



"BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV è una nuova serie anime che consiste in cinque episodi standalone. Brotherhood affronta la straordinaria amicizia tra Crown Prince Noctis e i suoi tre compagni, preparando lo scenario alle avventure che il giocatore affronterà nell'RPG ricco di azione. I prossimi episodi saranno pubblicati prima del lancio del gioco, e tutti saranno disponibile in streaming gratis" è la descrizione ufficiale dal video pubblicata da Square Enix.

Potete vedere il primo episodio qui sotto. Vi auguriamo buona visione, ricordandovi che è stata anche confermata ufficialmente la data d'uscita del titolo.