Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alex si unisce al roster di Street Fighter V

Alex si unisce al roster di Street Fighter V

Street Fighter V
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/03/2016
Capcom rilascerà oggi il primo personaggio giocabile post lancio che andrà ad aggiungersi al roster di Street Fighter V.
Alex ha fatto la sua prima apparizione nel 1997 in Street Fighter III. Ha perso i genitori molto giovane ed è stato cresciuto da un amico del padre che gli ha insegnato come combattere. Alex sarà disponibile oggi intorno alle 19.00 circa per tutti i possessori di Street Fighter V su PS4 e PC.

Inoltre fa il suo esordio oggi, lo Shop In-Game dove potranno essere spesi i fondi guadagnati durante il gioco (aka Fight Money) che permetterà ai giocatori di acquistare contenuti extra investendo la valuta Fight Money, come nuovi lottatori (100.000 FM ognuno) Costumi per la modalità Storia (40.000 FM ognuno).
Guile, Ibuki, Balrog, Juri, e Urien saranno resi disponibili nel corso dell’anno ed ognuno di essi avra un costume per la modalità Storia disponibile all’acquisto attraverso la valuta Fight Money.



Tuttavia, considerato che lo Shop In-Game per la valuta reale (aka Zenny) non è ancora disponibile, Capcom ha deciso di offrire la possibilità a tutti i giocatori di provare Alex gratuitamente fino al lancio dello Zenny Shop. Questa politica verrà inoltre applicata a tutti i personaggi che verranno resi disponibili tramite DLC prima del lancio dello Zenny Shop. Il periodo di prova gratuito cesserà all’esordio dello Zenny Shop e, a quel punto, i giocatori dovranno usare Fight Money, Zenny o il Season Pass per accedere ai personaggi.

Inoltre per ringraziare i fan della pazienza, il supporto e la comprensione nella fase di rilascio delle varie versioni beta del gioco e del lancio, Capcom offrirà da oggi gratuitamente a tutti i giocatori i costumi della modalità storia di Ryu e Chun-Li, per un valore di 80,000 Fight Money, quasi il prezzo di un nuovo personaggio giocabile.