Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nexon Group diventa partner di FunFactory per iFun Engine

Nexon Group diventa partner di FunFactory per iFun Engine

Nexon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/03/2016
Nexon annuncia che la controllata coreana Nexon Korea Corporation ha sottoscritto un Memorandum of Understanding (MOU) per dare vita a un accordo di licenza globale con iFunFactory, facilitare lo sviluppo mobile dei giochi e utilizzare la soluzione di servizio mobile iFun Engine.

iFun Engine è una soluzione per sviluppatori di giochi che incrementa in modo significativo la produttività dei server dei giochi mobile e fornisce servizi essenziali ai server di gioco, tra cui la gestione del database, il decentramento del sistema e della rete. Nexon ricorrerà ad iFun Engine per facilitare lo sviluppo di progetti di alta qualità dei giochi mobile coordinati da Nexon e dai suoi partner presenti in tutto il mondo, dai casual game per cellulari su vasta scala ai telefoni Massively Multiplayer Online Role Playing Games (MMORPG).