Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars: Battlefront, DICE corregge il bug del level cap

Star Wars: Battlefront, DICE corregge il bug del level cap

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/03/2016
Con l'ultimo aggiornamento, Star Wars: Battlefront aveva visto sbucare anche un fastidioso bug, che consentiva di raggiungere immediatamente il level cap, ossia il livello 60. La cosa risultava particolarmente odiosa, dal momento che, una volta che si veniva colpiti dal bug, si subivano dei crash alla fine di ogni round. DICE ha quindi deciso di provvedere rapidamente, ed ha pubblicato un hotfix per correggere il problema – che esegue un reset del rank dei giocatori colpiti.



"Ci scusiamo per l'inconveniente" ha dichiarato il community manager, "ma è un passo necessario affinché possiate di nuovo guadagnare i livelli nel modo giusto, ed evitare i crash alla fine dei round."

Vi ricordiamo che è da poco disponibile Orlo Esterno, la prima espansione del titolo EA. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.