Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman, i salvataggi eseguiti online non funzioneranno offline

Hitman, i salvataggi eseguiti online non funzioneranno offline

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/03/2016
IO Interactive ha voluto sottolineare un particolare importante del suo Hitman, videogioco a episodi con protagonista il letale e sempre impeccabile Agente 47: il team di Square-Enix ha infatti spiegato che i salvataggi eseguiti mentre si è online, non saranno compatibili con quelli offline.



"Quando abbiamo annunciato Hitman, abbiamo spiegato ai fan e ai giocatori di tutto il mondo che stavamo creando un gioco live" ha spiegato un portavoce, "questo è un mondo di assassinii in costante evoluzione, che cresce insieme alla community grazie ai frequenti nuovi contenuti che vengono distribuiti tra i lanci delle diverse location."

"È possibile godersi le location offline, ma per riuscire ad assicurare che i progressi del giocatore sui contenuti live siano corretti e aggiornati, il salvataggio online e quello offline sono tenuti separati."

Vi ricordiamo che Hitman è disponibile dall'11 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscere tutti i dettagli sul primo episodio, vi rimandiamo alla nostra video recensione.