Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mirror's Edge Catalyst: svelati un controller speciale e alcune statuette

Mirror's Edge Catalyst: svelati un controller speciale e alcune statuette

Mirror's Edge Catalyst

MULTI

Azione

Italiano (testi e doppiaggio)

EA

9 giugno 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/03/2016
Mancano due mesi esatti alla pubblicazione di Mirror's Edge Catalyst, in arrivo il 24 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e quest'oggi è stato svelato un controller Xbox One speciale dedicato al gioco sviluppato da DICE. "Una delle caratteristiche essenziali dell'aspetto memorabile e iconico di Faith è il suo tatuaggio, al pari della gamma cromatica di nero, bianco e rosso. Volevamo integrare questi tratti iconici nella progettazione del controller di Mirror's Edge Catalyst", afferma il direttore artistico di DICE Jhony Ljungstedt.

Il controller sarà venduto al prezzo consigliato di €59,99.

Venduto separatamente dal controller, il pacchetto triplo di statuette di Mirror's Edge Catalyst include tre statuette: Faith, Icarus e Kuma. Queste statuette su licenza ufficiale sono realizzate in scala 1:20. Il prezzo consigliato del pacchetto triplo di statuette di Mirror's Edge Catalyst è di €19,99.

Il pacchetto triplo di statuette e il controller di marca PDP saranno disponibili il 24 maggio 2016.