Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES 2016: Disponibile il DLC Euro 2016 ed il Data Pack 3.0

PES 2016: Disponibile il DLC Euro 2016 ed il Data Pack 3.0

Pro Evolution Soccer 2016

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Halifax

17 settembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/03/2016
Konami ha comunicato, tramite un messaggio su Twitter, che è ora disponibile il DLC Euro 2016 ed il nuovo Data Pack 3.0 per Pro Evolution Soccer 2016.

La modalità UEFA EURO 2016 proporrà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France che ospiterà la Finale in luglio. Dei 24 team qualificati tutti riprodotti con i giocatori e volti reali, 15 squadre saranno completamente licenziate offrendo quindi anche le ultime divise di Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.

L’aggiornamento delle divise contenuto nel Data Pack 3, aggiungerà le più recenti uniformi, e prevede 15 dei nuovi kit di gioco che verranno utilizzati per la prima volta durante la manifestazione UEFA EURO 2016, inclusi quelli per i match ufficiali. Le divise aggiornate includono quelle di Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles – quest’ultima nazionale schiera Gareth Bale, la star in copertina per UEFA EURO 2016. Saranno aggiornate anche le divise di vari club europei e sudamericani, dall’Udinese all’Empoli nel campionato italiano, FC Groningen e Willem II nella Eredivisie olandese, l’Espanyol e l’Eibar della Liga spagnola e 10 compagini della seconda divisione Liga Adelante. Inoltre saranno presenti le nuove tenute di gioco utilizzate nella UEFA Champions League per FC Groningen, Marsiglia, Sporting Lisbona, e AS Saint-Etienne, mentre saranno anche aggiornate 14 squadre sudamericane brasiliane e argentine, inclusi Flamengo, Corinthians, e Union de Sante Fe.
Il Data Pack 3 aggiungerà anche nuovi scarpini e nuovi palloni al gioco: per esempio le NIKE’s Hypervenom Phantom II e le Hypervenom Phantom II NJR, così come le PUMA evoSPEED SL, evoPOWER 1.3 e PARA Mexico Lite 15 HG JP. Saranno presenti i palloni ufficiali della UEFA Champions League e di UEFA EURO 2016 che sottolineeranno ancora una volta la licenza esclusiva di queste competizioni per le squadre di club e nazionali.

A partire da oggi, tutti gli aggiornamenti saranno automaticamente e gratuitamente aggiunti per coloro che possiedono PES 2016. Le nuove maglie di gioco, annunciate di recente, per Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia e Portogallo saranno rilasciate attraverso un DLC gratuito prima dell’inizio di UEFA EURO 2016 previsto per il 10 giugno.


Potete trovare tutte le notizie e le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda gioco.