Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Destiny, dettagli e streaming per l'aggiornamento di aprile

[Aggiornata] Destiny, dettagli e streaming per l'aggiornamento di aprile

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/03/2016
Aggiornamento
Bungie ha pubblicato sul sito ufficiale tutti i dettagli, in italiano, delle novità di aprile. Per conoscere ogni minimo dettaglio, quindi, vi rimandiamo a questo link.

Originale
Bungie ha da poco tenuto uno streaming dedicato al nuovo aggiornamento di aprile per il suo Destiny, svelandone alcuni ulteriori dettagli. Apprendiamo quindi che il cap per il livello Luce sarà aumentato a 335, e che la Prigione degli Anziani sarà il nuovo contenuto end-game dell'opera.



In quest'ultima, i nemici Taken richiederanno ora un livello 41. Ci saranno poi nuove ricompense, e la nuova Challenge of the Elders, dove potrete provare a raggiungere il cap di 335 per il livello Luce.
Vi rimandiamo al video per tutti gli ulteriori dettagli. Per conoscere Destiny, attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.