Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Assassin's Creed, nuovo gioco a gennaio 2017?

[Rumor] Assassin's Creed, nuovo gioco a gennaio 2017?

Per i rumor, arriva a gennaio 2017

Assassin's Creed (film)

PC, PS4, XONE

21 dicembre 2016 (USA) - 4 Gennaio 2017 (Italia)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/03/2016
Il sito Variety ha pubblicato sulle sue pagine alcune informazioni relative al panorama Ubisoft, poi riprese anche dalla testata internazionale GameSpot. Il sito, innanzitutto, si concentra sul film di Assassin's Creed, confermando a sua volta – dopo i rumor dei giorni scorsi – che sarà realizzato un sequel. In questo caso, però, non si fa menzione di un sicuro ritorno di Michael Fassbender nel ruolo del protagonista.



Il sito anticipa che anche il film di Splinter Cell che vede l'interpretazione di Tom Hardy e la regia di Doug Liam (e che arriverà nel 2017), avrà a sua volta un seguito – dal momento che Ubisoft, in entrambi i casi, conta di dare vita a delle serie sul grande schermo.

Il tutto, ovviamente, senza dimenticare la parte videoludica, almeno per quanto riguarda la saga degli Assassini: secondo la fonte, infatti, il nuovo gioco della serie sarà pubblicato a gennaio 2017. Una data che per il momento trattiamo come un rumor, e che si differenzierebbe dalle release autunnali dei precedenti capitoli. Quest'anno, vi ricordiamo, la saga salterà il suo consueto appuntamento annuale per prendersi un periodo di riposo.

Siete interessati ai due film? Comprereste un nuovo episodio di Assassin's Creed a inizio 2017 o pensate che la serie abbia bisogno di una pausa più lunga per tornare fresca?