Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Season 3 di The Walking Dead arriverà quest'anno

La Season 3 di The Walking Dead arriverà quest'anno

La Season 3 arriva quest'anno

The Walking Dead: A New Frontier

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Avventura grafica

20 dicembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/03/2016
Buone notizie per i fan di The Walking Dead e della serie videoludica a tema realizzata da Telltale Games: come appreso da Mashable, infatti, la terza stagione debutterà nel corso di quest'anno, e sarà presentata più o meno nel periodo del Comic-Con di San Diego, a luglio.



Il sito ha intervistato Kevin Bruner, CEO di Telltale, che non ha però voluto anticipare troppi dettagli: "il modo in cui ci stiamo occupando di tutti i diversi playthrough è fantastico e inaspettato, e penso sia anche innovativo nel campo dello storytelling" ha spiegato.

Inoltre, il CEO ha anche fatto sapere che la nuova stagione sarà realizzata in modo da poter accogliere anche coloro che non hanno giocato le altre due: "la terza stagione consente ai giocatori che magari non hanno seguito le prime due stagioni di arrivare e mettersi all'opera molto velocemente. Ma, sicuramente, rispetta e onora tutte le diverse conclusioni proposte nella seconda stagione."

Attendiamo di riferirvi ulteriori dettagli sul gioco, per cui vi invitiamo a tenere sott'occhio le nostre pagine per qualsiasi novità.