Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sword Art Online Hollow Realization torna a mostrarsi con alcune nuove immagini

Sword Art Online Hollow Realization torna a mostrarsi con alcune nuove immagini

Sword Art Online: Hollow Realization

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

27 ottobre 2016 Giappone - 8 novembre 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/03/2016
Dengeki Online ha pubblicato alcune nuove immagini di Sword Art Online: Hollow Realization, titolo attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4 e PS Vita, che ci mostrano la personalizzazione del personaggi, una nuova area ed alcuni mostri.

Sword Art Online: Hollow Realization è ambientato in uno degli scenari dello Sword Art Online originale e darà ai fan la possibilità di provare la fase iniziale di questo famoso mondo di gioco. Vestendo i panni di Kirito, i giocatori entreranno in un nuovo mondo VRMMORPG chiamato “Sword Art Origin”, creato sul server originale del gioco, in cui avranno diversi flashback su alcuni ricordi legati a eventi passati. In particolare, potranno accedere al periodo iniziale del mondo di “Sword Art Origin” e dovranno riuscire a completare il gioco ancora una volta.
Sword Art Online: Hollow Realization include alcuni dei personaggi più amati della serie anime di Sword Art Online, tra cui Kirito, Leafa e Asuna. Ma Sword Art Online: Hollow Realization vedrà anche il debutto di un nuovo personaggio virtuale esclusivo per il gioco che aiuterà i giocatori durante la loro nuova esperienza.



Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.