Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Misterioso bug di The Division impedisce ad alcuni utenti di accedere al gioco

Misterioso bug di The Division impedisce ad alcuni utenti di accedere al gioco

Misterioso bug impedisce il login

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/03/2016
Alcuni giocatori di Tom Clancy's The Division stanno segnalando in Rete di essere incappati in un misterioso ed odioso bug, che gli impedisce di accedere nuovamente ai server e, di fatto, di utilizzare il gioco. A denunciare il problema per primo è stato Shen187, utente Reddit, che è incappato nel bug dopo aver acquistato uno zaino high-end ed aver eseguito il crafting.



L'utente dichiara che i suoi oggetti erano poi spariti una volta entrato nel gruppo di un amico nella Dark Zone. Ha quindi provato ad eseguire il logout e quindi un nuovo login, non riuscendoci più.

Non è chiaro quale sia la causa del problema, ma sui forum ufficiali del gioco è stato aperto un thread che conta oltre 250 pagine. Molti, denunciano che gli sia capitato dopo il crafting di equipaggiamenti high-end.

Ubisoft ha commentato quanto sta accadendo, facendo sapere che "stiamo indagando sul problema, non c'è bisogno che utilizziate tutti i canali disponibili per spammarcelo. Stiamo facendo quello che possiamo, appena avremo delle informazioni da diffondere, lo faremo. Ci scusiamo per l'inconveniente."

Attendiamo quindi di riferirvi novità in merito. Intanto, vi ricordiamo che The Division è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e che è disponibile la nostra video recensione. Se giocate su PC, trovate anche una recensione dedicata.