Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders SuperChargers: Activision collabora con Make A Wish

Skylanders SuperChargers: Activision collabora con Make A Wish

Skylanders: SuperChargers

APPLE, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

25 settembre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/03/2016
Activision ha annunciato di aver collaborato con alcuni campioni sportivi e personalità del mondo dell’entertainment in Europa per la realizzazione di sette veicoli Skylanders SuperChargers personalizzati. La collaborazione vedrà Activision donare questi veicoli esclusivi a Make-A-Wish, la più grande organizzazione al mondo che realizza i desideri dei bambini. La charity metterà all’asta i modelli che saranno assegnati al più alto offerente, ed il ricavato contribuirà a supportare la realizzazione dei molti desideri che Make-A-Wish esaudisce per i bambini colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza in ogni parte del mondo ogni anno.
Note personalità del mondo automobilistico come Max Chilton, Timo Glock e Ben Collins AKA ‘The Stig,’ così come il presentatore TV francese Joan Faggianelli, la campionessa di kitesurfing Gisela Pulido e i popolari Youtuber St3pny e TheKing77 hanno prestato il loro talento per il progetto. Ciascuno di loro ha disegnato la propria versione di auto SuperCharged, Hot Streak o Crypt Crusher – due dei veicoli dell’ultimo capitolo del franchise Skylander.
I disegni sono poi stati riprodotti sui modelli delle due auto ed ora i loro fan hanno l’opportunità di fare un’offerta e così raccogliere denaro per Make-A-Wish.