Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un giocatore ha già raggiunto il livello massimo in The Division

Un giocatore ha già raggiunto il livello massimo in The Division

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/03/2016
In caso vi siate chiesti quale sia il rank massimo raggiungibile in Tom Clancy's The Division, sappiate che c'è un giocatore che è già riuscito a raggiungerlo, a una settimana dal debutto del gioco. A farlo sapere è direttamente Ubisoft, mediante il sito ufficiale del titolo: "probabilmente vi domandate quale sia il livello massimo, e quale il massimo rank nella Dark Zone. Bene, uno di voi è già riuscito a scoprirlo: Chaos 3SK."



"Dopo aver giocato per 130 ore, detiene ora il titolo di primo giocatore al mondo a raggiungere il livello massimo e il rank massimo della dark zone, a solo una settimana dall'uscita del gioco. Complimenti a lui per questa performance incredibile!" La compagnia francese aggiunge anche una interessante curiosità, specificando che l'utente record "ha cominciato a giocare già 41 secondi dopo l'apertura ufficiale dei server del gioco...!"

Il livello massimo non significa, però, che per Chaos3SK non ci sarà più nulla da fare all'interno del gioco: "non ti preoccupare, Chaos 3SK" si legge sul sito, "abbiamo un bel po' di nuovi contenuti in arrivo nel corso dell'anno."

Vi ricordiamo che The Division è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Potete vedere la nostra video recensione e conoscere meglio il gioco consultando i nostri approfondimenti dedicati. In calce, trovate il link all'annuncio, e quello alla pagina Reddit aperta dal recordman.