Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
InvaderGames annuncia una collaborazione con Satoshi Nakai

InvaderGames annuncia una collaborazione con Satoshi Nakai

Invader Games (software house)

PC, PS4, XONE

Survival horror

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/03/2016
InvaderGames, software house italiana, ha annunciato una collaborazione con Satoshi Nakai, lead character e enemy designer per Resident Evil Code: Veronica e Resident Evil Zero. L'artista si è unito al team di sviluppo per la realizzazione di un horror game attualmente in via di sviluppo. “Mi è stata data l'opportunità di creare mostri attraverso questo progetto. Sono grato per questa opportunità e ci metterò tutto me stesso” ha dichiarato Nakai “Voglio realizzare creature più terrificanti di quelle fatte in passato”.

Siamo onorati di questa collaborazione. Siamo sicuri che sarà essenziale per creare la giusta visione del mondo desiderato, abitato dai personaggi e dai mostri più realistici. Il contributo di Nakai alla serie Resident Evil è stata una sfida unica e siamo sicuri che porterà la stessa unicità anche al nostro gioco” ha dichiarato InvaderGames.