Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Reggie Fils-Aime spera che Miitomo leghi nuovamente il pubblico a Nintendo

Reggie Fils-Aime spera che Miitomo leghi nuovamente il pubblico a Nintendo

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/03/2016
Il TIME ha avuto modo di intervistare Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, con il quale ha avuto modo di discutere di Miitomo, l'app che segna il tentativo della grande N di farsi avanti nel mondo mobile. Il presidente ha dichiarato di sperare che, proprio grazie all'app-gioco, il pubblico possa legarsi nuovamente a Nintendo, sentendosi coinvolto dalle sue iniziative.



"Ci aspettiamo che l'esperienza delle persone con Miitomo sia appagante. Ma, allo stesso tempo, può essere un modo di legarli – o legarli di nuovo – a Nintendo. Il modo in cui si faranno coinvolgere da My Nintendo li ripagherà sia in modo simbolico che letterale. Miitomo deve coinvolgere le persone e i loro amici, e uno di questi amici è Nintendo" ha spiegato il buon Reggie.

Proprio oggi, vi abbiamo proposto un approfondimento dedicato a Miitomo: se ancora non lo avete fatto, potete leggerlo cliccando qui.