Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo diario degli sviluppatori per Hellblade: Senua's Sacrifice

Nuovo diario degli sviluppatori per Hellblade: Senua's Sacrifice

Nuovo diario degli sviluppatori

Hellblade: Senua's Sacrifice
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/03/2016
Dominic Matthews di Ninja Theory ha recentemente parlato sul PlayStation Blog ufficiale di Hellblade: Senua's Sacrifice commentando l'ultimo trailer pubblicato per il gioco, ecco le sue dichiarazioni:

"In questa scena, sveliamo un nuovo look per Senua, creato appositamente per il nostro scopo finale: renderla uno dei personaggi più realistici e credibili mai visti in un videogioco.
Senua è una guerriera celtica afflitta da traumi e psicosi, che si addentra nel cuore delle terre vichinghe. Per noi, è fondamentale riuscire a far trasparire le sfide mentali, emotive e fisiche della sua missione, sia nel modello del personaggio, sia nella rappresentazione della sua realtà."


Ninja Theory ha anche pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori:

"In questa scena, tuttavia, ci sono importanti dettagli che non si notano immediatamente. Abbiamo realizzato un videodiario di sviluppo che mostra, in anteprima mondiale, una nuova tecnologia che permette alla nostra attrice di interpretare una scena dal vivo e, in tempo reale, direttamente nel mondo di gioco. Per quanto ne sappiamo, nessuno finora è riuscito a fare la stessa cosa con un personaggio tanto particolareggiato."