Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battleborn: presentato il Season Pass

Battleborn: presentato il Season Pass

Battleborn
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 16/03/2016
2K Games e Gearbox Software hanno svelato i dettagli per i contenuti pst-lancio di Battleborn, il titolo in arrivo il 3 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Dopo la pubblicazione del gioco verranno aggiunti, in modalità gratuita, 5 ulteriori eroi, facendo salire così il totale dei personaggi presenti nel roster a quota 30. Oltre a questo verranno inserite nuove modalità multiplayer competitive e nuove mappe.
Il primo eroe aggiuntivo sarà Alani: gli utenti PlayStation 4 che parteciperanno alla prossima open beta potranno utilizzare Alani non appena sarà resa disponibile da Gearbox mentre gli altri utenti potranno sbloccarla in-game.

In aggiunta a questo sono previsti anche contenuti a pagamento: si tratta in particolar modo di cinque DLC dal prezzo di 4,99 dollari (19,99 dollari per il Season Pass), ognuno dei quali includerà nuove skin, nuove missioni e nuovi contenuti. Per tutte le informazioni su Battleborn vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.