Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sam Barlow, autore di Her Story, assunto da startup di video interattivi

Sam Barlow, autore di Her Story, assunto da startup di video interattivi

Her Story

APPLE, PC

Avventura grafica

Disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/03/2016
Sam Barlow ha ricevuto numerosi premi, quest'anno e negli scorsi mesi, grazie al lavoro svolto per Her Story, il videogioco che vi consente di scoprire passo passo i segreti di un misterioso delitto, andando a sbloccare sempre nuovi video presenti, sul caso, nell'archivio della polizia, semplicemente ricollegando le keyword sotto alle quali sono stati registrati.



L'autore, che ha già dichiarato di essere al lavoro anche su un seguito, ha ora anche un nuovo impiego, essendo stato appena assunto da Interlude, startup che si occupa di video interattivi, e dove ricoprirà il ruolo di executive creative director.

Aspettiamo di scoprire a cosa lavorerà, ed ovviamente speriamo che possa ancora trovare il tempo di portare avanti un futuro Her Story. Intanto, potete scoprire tutti i dettagli sul pluripremiato titolo leggendo la nostra recensione.