Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online Lowriders: Custom Classics disponibile per il download

GTA Online Lowriders: Custom Classics disponibile per il download

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/03/2016
GTA Online Lowriders: Custom Classics è disponibile ora per il download su PS4, Xbox One e PC. I giocatori ora possono accedere ad una collezione Lowrider più ampia direttamente dal Benny’s Original Motor Works, tra cui due nuove muscle cars ad alta prestazione aggiornabili, il Vapid Slamvan e il nuovissimo Dundreary Virgo Classic. Benny’s consentirà ai giocatori di aggiornare anche il classico Willard Faction al nuovo Custom Donk.

I giocatori potranno anche trovare nuove armi per soddisfare i loro bisogni da Ammu-nation. Con il fucile compatto ci sarà una nuova modalità per uccidere e scappare e il fucile a doppia canna, consente doppi colpi per una doppia carneficina. Entrambe le nuove armi possono essere usate per sparare dalle auto.
Una nuova collezione comprende una serie di outfit unici,dall'abbigliamento “Lowrider” a quello da lavoro. Più di 16 nuovi disegni per tatuaggi sono disponibili presso i saloni di tutta Los Santos insieme a tre nuovissime acconciature per restare al passo con le ultime tendenze.

La nuova Mode Adversary Sumo consente di combattere (da soli o in squadra) contro gli avversari al di fuori dell’arena designata. Sia che si tratti di dimensione, velocità o controllo, i giocatori devono scegliere un veicolo che si adatti al loro stile di gioco per rimanere l’ultima squadra nell’arena e vincere prima che scada il tempo