Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Saltato l'annuncio legato al remake fan-made di Metal Gear Solid

Saltato l'annuncio legato al remake fan-made di Metal Gear Solid

Metal Gear Solid

MULTI

Stealth game

Italiano (testo e parlato)

Halifax

disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/03/2016
Vi abbiamo già parlato di Shadow Moses, il remake che alcuni fan stavano realizzando per l'originale Metal Gear Solid. Lanciatissimo sui social e sulla stampa specializzata, il progetto ha subito una pesante battuta d'arresto quando, pochi giorni fa, gli autori ne hanno annunciato la cancellazione, facendo sapere che dipendeva da motivazioni fuori dal loro controllo.



Poco dopo, però, mediante i canali social, avevano anche fatto sapere che c'erano comunque degli annunci in arrivo. Dal momento che, col progetto ancora in corso, gli sviluppatori avevano avviato un countdown per il 14 marzo—giorno in cui sarebbe stata fatta una rivelazione—alcuni avevano pensato che proprio la data odierna sarebbe stata quella per l'annuncio di qualche novità sul futuro del progetto.

Ora come ora, così non è stato, visto che tutto tace, e non è stato diffusa nessuna nuova informazione. Vedremo se qualcosa si muoverà nelle prossime settimane.