Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman, singolare campagna pubblicitaria nei bagni delle donne a Londra

Hitman, singolare campagna pubblicitaria nei bagni delle donne a Londra

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/03/2016
Singolare campagna pubblicitaria per Hitman in Regno Unito: come fatto notare da una ragazza su Twitter, infatti, i bagni presenti al The Old Truman Brewery di Londra, in occasione di una manifestazione dedicata al gaming su PC, hanno visto venire applicate delle macchie di sangue, che "colano" fuori dai diversi scomparti in cui si trovano i WC. L'effetto non è esattamente straordinario – anche perché, diciamocelo, 47 non lascerebbe mai così tante tracce in giro! – e, francamente, nei bagni di noi donne rischia anche di avere un doppio senso involontariamente comico.



Sembra, comunque, che la stessa cosa sia stata applicata anche nel bagno degli uomini, anche se non abbiamo delle foto. Ecco i tweet inviati da Grabe Blaise, che ha diffuso le foto:


Come vi sembra questa campagna? Come avreste reagito vedendo le scie di sangue provenienti dai bagni?

Vi ricordiamo che Hitman è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Trovate cliccando qui la recensione del primo episodio della Season 1, mentre qualche ora fa vi abbiamo riferito che ci sono alcuni problemi per il gioco con le DirectX 12.