Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Svelata la data d'uscita di Final Fantasy XV

[Rumor] Svelata la data d'uscita di Final Fantasy XV

Gematsu ha svelato la data d'uscita?

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/03/2016
I fan della serie Final Fantasy sono oramai da lungo tempo in attesa di Final Fantasy XV, nuovo episodio che sta venendo realizzato da Hajime Tabata e dal suo team. Sappiamo che il 30 marzo si svolgerà l'evento nel corso del quale sarà svelata, finalmente, la data di debutto del gioco, ma la testata internazionale Gematsu sostiene di averla già appresa.



Il sito riferisce di aver consultato tre differenti fonti "che sanno di cosa parlano", anche se ovviamente non ne svela l'identità. Gli informatori hanno quindi riferito alla testata che Final Fantasy XV debutterà il prossimo 30 settembre 2016.

Inoltre, Gematsu ribadisce che "le nostre fonti sono molto affidabili", ma invita comunque a trattare la notizia con cautela fino a quando non arriverà la conferma ufficiale. Una cosa che raccomandiamo anche ai nostri lettori.

Per conoscere meglio FFXV, in arrivo su PS4 e Xbox One, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.