Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
JJ Abrams conferma: i film di Half-Life e Portal si faranno

JJ Abrams conferma: i film di Half-Life e Portal si faranno

Parola di JJ Abrams

Valve
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/03/2016
Nel 2013, Gabe Newell e JJ Abrams – recentemente regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e già mente della celebre serie Lost – annunciarono la realizzazione di film dedicati a Half-Life e Portal. Da allora non ci sono stati tanti dettagli, ma viene ribadito che le due pellicole sono ancora in lavorazione. A farlo sapere è stato proprio Abrams, interrogato in merito durante un evento promozionale dedicato a 10 Cloverfield Lane, da lui prodotto.



"Non ho ancora aggiornamenti sui film, ma sono in sviluppo" ha detto JJ Abrams, "abbiamo degli sceneggiatori, e stiamo lavorando su queste storie. Ma nessuna di queste cose è un aggiornamento interessante sui lavori."

Attendiamo quindi, in futuro, ulteriori dettagli sui due film, evidentemente ancora in fase embrionale. Cosa vi aspettate? Pensate che andrete a vederli al cinema o ritenete che non sia bene tentare di estrapolare dei film dagli universi videoludici?