Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Legacy Quest disponibile su App Store e Google Play

Legacy Quest disponibile su App Store e Google Play

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/03/2016
L’epico action mobile Legacy Quest da NEXON Korea Corporation è ora disponibile per iOS e dispositivi Android in tutto il mondo. Unendo elementi di azione di ruolo classici con una direzione artistica voxel-ispiraton, Legacy Quest è stato creato dalla viennese Socialspiel Entertainment, uno studio specializzato in giochi mobile fondato nel 2010 da veterani della Rockstar Games.

Legacy Quest porta un universo meraviglioso pieno di combattimenti Hack and Slash con una serie di uccisioni di Mostri nelle mani di giocatori “mobile” in tutto il mondo.
"Da quando abbiamo iniziato a sviluppare Legacy Quest nel 2014, siamo stati al lavoro per fare in modo di poter dare ai fan di RPG non solo un gioco intensamente divertente da giocare, ma un gioco che ricorderanno per sempre e, auspicabilmente, dove tornano di nuovo e di nuovo ancora," ha dichiarato Mike Borras, CEO di Socialspiel Entertainment. "Siamo davvero orgogliosi di questo gioco e speriamo che i giocatori di tutto il mondo lo trovino impegnativo, emozionante e così bello come lo pensiamo noi."

In Legacy Quest, gli eroi intraprendono un intrepido viaggio sanguinoso sbloccando potenti abilità, realizzando armi e armature e collezionando bottini epici, per poi tramandare il tutto attraverso la stirpe familiare quando le anime si distaccano dai loro corpi. combattendo attraverso oltre 70 segrete su 7 livelli di difficoltà. Se un eroe cade durante la battaglia, nuovi eroi emergeranno dalla morte di guerrieri caduti per continuare il loro cammino, portando avanti i tratti e gli articoli realizzati da antenati caduti dell'eroe speciali del loro sangue.

Legacy Quest è disponibile per il download in App Store per iOS e Google Play per Android in tutto il mondo.