Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XIV: Nuovi dettagli su The Feast

Final Fantasy XIV: Nuovi dettagli su The Feast

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/03/2016
I giocatori di Final Fantasy XIV possono battersi l’uno contro l’altro in the Feast, una nuova PvP mode rilasciata con la Patch 3.21. L'obiettivo principale è rubare le medaglie del tuo avversario in team di 4 o 8 giocatori. The Feast cambia drasticamente il campo di gioco e la strategia di squadra con l’introduzione di una varietà di boost e di effetti negativi, i giocatori possono ricevere ulteriori danni in base a quante medaglie ottengono e a quanto tempo trascorre senza che ci sia un KO . Gli utenti che hanno sbloccato “Wolves’ Den” saranno in grado di avere accesso in automatico a questo contenuto.
I giocatori di The Feast possono anche partecipare ad un sistema di classifica PvP, introdotto per la prima volta in Final Fantasy XIV con la Patch 3.21. L’aggiornamento iniziale segnerà l’inizio del periodo pre-stagione, dove i giocatori possono avanzare nel sistema di classifica prima dell’inizio della Stagione 1 ufficiale con la Patch 3.25. I concorrenti migliori riceveranno delle speciali ricompense alla fine di ogni Stagione, le classifiche verranno aggiornate ogni giorno su Lodestone.