Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division, un video confronto tra il gioco a ultra e la build all'E3 2013

The Division, un video confronto tra il gioco a ultra e la build all'E3 2013

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/03/2016
Nei mesi scorsi, abbiamo parlato dell'aspetto grafico di Tom Clancy's The Division, discutendo dei cambiamenti che era possibile notare tra il gioco nella sua beta e le build precedentemente presentate in fiera. In merito, i colleghi del sito internazionale Gaming Bolt hanno deciso di realizzare un video, nel quale potete vedere fianco a fianco il gioco completo con impostazioni ultra e la build che venne presentata all'E3 2013.



Vi proponiamo il video qui sotto per lasciarvi tirare le vostre conclusioni. Vi ricordiamo che nei prossimi giorni arriverà anche la nostra recensione, e che abbiamo pubblicato ieri un articolo con le nostre prime impressioni. Il gioco è diventato quello con il day-one più forte di sempre nella storia di Ubisoft, e vi abbiamo anche riferito che domani mattina i server andranno offline per una manutenzione.