Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mirror's Edge Catalyst, dettagli sull'accessorio Mag Rope

Mirror's Edge Catalyst, dettagli sull'accessorio Mag Rope

Mirror's Edge Catalyst

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano (testi e doppiaggio)

EA

9 giugno 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/03/2016
Tramite un post sul sito ufficiale del gioco, sono stati svelati tutti i dettagli sulla Mag Rope che Faith potrà utilizzare in Mirror's Edge Catalyst, e che le consentirà di spostarsi più rapidamente – e non solo. Come si legge sul sito, e come spiegato dal producer Jeremy Miller, "la Mag Rope è un dispositivo che Faith porta sull'avambraccio, e che può attaccarsi a specifici punti del mondo, consentendo così delle traversate e delle opportunità di interazione uniche."



"Una volta attivata, la Mag Rope spara un cavo in fibra di carbonio, che può attaccarsi alle telecamere di sorveglianza. Si tratta di un'estensione delle possibilità di movimento di Faith" si legge. "Durante il salto, avrai controllo della velocità e della direzione, e del momento in cui mollare la presa."

Viene anche precisato che potrete eseguire migliorie per l'accessorio, sbloccando nuove funzioni: "inizialmente, potrete solo utilizzare la funzione swing. [...] Il primo aggiornamento è il VD Torsional Motor. Con un motore significativamente più potente, Faith può portarsi al punto di attacco della corda, scalando pareti verticali per raggiungere nuove aree. In seguito, avrete anche un rampino capace di afferrare, che potrete utilizzare per prendere alcuni oggetti presenti nella città. Ad esempio, Faith potrà afferrare un pannello, abbassarlo e saltarci sopra prima che si ritragga di nuovo."



Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce. Vi ricordiamo che Mirror's Edge Catalyst è in arrivo il 24 maggio su Xbox One, PC e PlayStation 4. Per tutti gli approfondimenti sul gioco, consultate la sua scheda.