Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman: Un'esperienza realistica in compagnia dell’Agente 47

Hitman: Un'esperienza realistica in compagnia dell’Agente 47

Un'esperienza davvero realistica

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/03/2016
Io-Interactive e Realm Pictures hanno recentemente invitato un gruppo di persone selezionate per guidare dal vivo l’Agente 47 in una missione per eliminare un trafficante d’armi Serbo. Tra i partecipanti erano presenti gli YouTubers AliA, NukemDukem, SUP3R KONAR, Pietsmiet e Jane Perry, l’attrice che dona la voce a Diana Burnwood nel gioco. Al fine di essere il più vicino possibile alla fantasia, lo staff ha messo a punto una sala di controllo dotata di telecamere a circuito chiuso, una valigetta contenente il briefing della missione e un telefono a portata di mano molto utile in numerose occasioni durante la missione. I partecipanti hanno avuto accesso a un computer utilizzato per l'hacking di elementi chiave nell'ambientazione del mondo reale ricostruito da Realm Pictures e a una linea diretta con l’Agente 47 stesso. Per aggiungere ulteriore realismo all'esperienza, Io-Interactive ha invitato il doppiatore dell’ Agente 47, David Bateson, a partecipare all'esperimento.
Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Hitman, il primo episodio conterrà il prologo e la mappa Parigi. Il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox One, attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata.