Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Massive al lavoro per problemi con i contenuti bonus di The Division

Massive al lavoro per problemi con i contenuti bonus di The Division

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/03/2016
Alcuni rivenditori, con il pre-ordine di Tom Clancy's The Division, offrivano come bonus il set di equipaggiamento "Hazmat". Tuttavia, diversi giocatori si sono accorti che non riescono in alcun modo ad ottenerlo, e lo hanno fatto presente ad Ubisoft sui suoi forum ufficiali, notificandole che anche riscattando il codice gli oggetti non si trovano da nessuna parte.



A quanto pare, gli oggetti dovevano essere pronti ad essere ritirati presso il Rewards Vendor che si trova alla base, ma per alcuni non sono presenti, mentre per altri stanno cominciando lentamente a comparire. Massive Entertainment ha quindi fatto sapere di essere consapevole del problema legato alle ricompense, e di essere già al lavoro per risolverlo.

Vi ricordiamo che The Division è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In attesa della nostra recensione, vi abbiamo proposto un articolo con le nostre prime impressioni sul gioco.