Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon: ecco i Campionati Nazionali Europei del 2016 con diverse novità

Pokémon: ecco i Campionati Nazionali Europei del 2016 con diverse novità

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/03/2016
Mentre continuano i festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon, ecco il calendario dei Campionati Nazionali Europei Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di Videogiochi Pokémon 2016:

- Il 14 e il 15 maggio all'Exhibition Centre di Liverpool nel Regno Unito.
- Il 21 e il 22 maggio al Kongress Palais di Kassel in Germania.
- L'11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

I fan più accaniti, animati e variegati dei Pokémon stanno per mettersi in marcia da ogni angolo d'Europa per lottare e dimostrarsi i migliori e ad attenderli c'è una divisione del tutto nuova che è stata aggiunta per il 2016. Pokkén Tournament farà il suo debutto, infatti, in questi campionati e regalerà agli sfidanti un'ulteriore possibilità di guadagnarsi un posto ai Campionati Mondiali Pokémon 2016.
I migliori Allenatori di Pokémon europei verranno invitati a gareggiare ai Campionati Mondiali a San Francisco dal 19 al 21 agosto. E una rosa ristretta di questi campioni si aggiudicherà anche viaggi premio che copriranno i costi del volo e dell'alloggio.

Il campionato di Pokkén Tournament includerà eventi in tutta Europa e i migliori giocatori guadagneranno un invito ai Campionati Mondiali di Pokkén Tournament, parte dei Campionati Mondiali Pokémon di San Francisco. I partecipanti agli eventi del campionato di Pokkén Tournament nel Regno Unito gareggeranno in due categoria d’età.

Intanto, in Francia, i giocatori potranno partecipare ai Campionati Nazionali del GCC Pokémon che si terranno a Verberie il 14 e 15 maggio.