Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Overwatch: Nuovi dettagli sulla beta

Overwatch: Nuovi dettagli sulla beta

Overwatch
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/03/2016
Jeff Kaplan di Blizzard ha recentemente parlato di Overwatch svelando qualche dettaglio in più sull'open beta dedicata al gioco. Ecco le sue dichiarazioni pubblicate dal PlayStation Blog ufficiale:

"Sappiamo quanto possa essere importante provare un gioco prima di comprarlo. Desideriamo inoltre assicurarci che possiate farvi un’idea abbastanza precisa di cosa aspettarvi nella versione completa, quindi nella beta aperta renderemo disponibili tutti i 21 eroi nonché tutte le mappe e le modalità di gioco. In tal modo, potrete davvero iniziare ad acquisire familiarità con i temi centrali del gioco (come i ruoli, le combinazioni di eroi più efficaci e il passaggio da un personaggio a un altro) in una varietà di mappe distinte."

La beta sarà disponibile per tutti dal 5 al 9 maggio, attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco.