Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
UEFA Euro 2016: Gareth Bale sarà l'uomo copertina del gioco

UEFA Euro 2016: Gareth Bale sarà l'uomo copertina del gioco

Pro Evolution Soccer 2016

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Halifax

17 settembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/03/2016
Konami ha annunciato che sarà Gareth Bale, l’ala di livello internazionale del Galles e del Real Madrid, ad essere sulla copertina del gioco ufficiale degli europei UEFA EURO 2016.

Bale, che si è distinto nelle sfide della nazionale Gallese durante le qualificazioni europee, comparirà sia sulla copertina che nei materiali promozionali del gioco ufficiale della competizione UEFA EURO 2016. Il gioco sarà rilasciato in versione stand alone sia fisica che digitale il 21 aprile per i formati PlayStation 4 e PlayStation 3 mentre gli utenti già in possesso di PES 2016 nei formati PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC riceveranno i contenuti dedicati a UEFA EURO 2016 sotto forma di un DLC gratuito a partire dal 24 marzo.

Coloro che acquisteranno la versione stand alone del gioco avranno la possibilità di ottenere lo stesso Bale come giocatore bonus da utilizzare in myClub - la fenomenale e popolare modalità di PES 2016 che permette ai giocatori attraverso i punti accumulati nel gioco o un sistema di micro-transazioni di costruire il proprio “dream team” e portarlo alla gloria.
Acquistando la copia stand alone “pacchettizzata” inoltre si avranno ulteriori contenuti myClub esclusivi come l’accesso ad un Agente Speciale Ambassador, sette Agenti Speciali Euro che permetteranno l’ingaggio di sette giocatori in rappresentanza delle 24 nazionali qualificate e 10.000 GP a settimana per 10 settimane.