Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
David Hayter pubblica un misterioso teaser che coinvolge Solid Snake e Campbell

David Hayter pubblica un misterioso teaser che coinvolge Solid Snake e Campbell

Metal Gear (serie)

3DS, PC, PS4, WIIU, XONE

Azione

Halifax

1987

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/03/2016
Quando, all'E3 2014, venne annunciato che Kiefer Sutherland avrebbe prestato la voce a Venom Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, molti fan della storica serie di Hideo Kojima storsero il naso, e chiesero a gran voce (e a vuoto) il ritorno di David Hayter, già iconica voce di Solid Snake e Big Boss nei capitoli precedenti.



Tuttavia, l'attore e sceneggiatore di Santa Monica ha pubblicato sul suo account Twitter un misterioso messaggio, che farebbe pensare ad un suo nuovo lavoro nei panni di Snake:

Da notare che, pubblicando questi scorci di conversazione, Hayter ha taggato anche Paul Eiding, altrettanto celebre voce della serie, dove veste i panni del colonnello Roy Campbell.

Non abbiamo ovviamente idea di cosa potrebbe trattarsi. Che sia una nuova esperienza in Super Smash Bros. per Solid Snake? Rumor sul futuro Metal Gear Solid che Konami intende realizzare anche senza Hideo Kojima? Qualcosa che possa avere a che fare con Shadow Moses, il recente remake cancellato dell'originale Metal Gear Solid?

Vi ricordiamo che, a suo tempo, Kojima disse di non volere più realizzare MGS che coinvolgessero il buon Roy, poiché il suo doppiatore originale giapponese, Takeshi Aono, è deceduto nel 2012, e l'autore non aveva intenzione di cambiarlo.

Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?