Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
E se Bethesda fosse al lavoro su Skyrim Remastered?

E se Bethesda fosse al lavoro su Skyrim Remastered?

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/03/2016
I colleghi del sito internazionale GamingBolt hanno pubblicato un interessante articolo, nel quale riflettono sull'eventualità che Bethesda Softworks stia lavorando non tanto a un The Elder Scrolls VI, quando ad uno Skyrim Remastered che potrebbe arrivare su PlayStation 4 e Xbox One.-



In precedenza, ricorda il sito, avevamo appreso che Bethesda aveva fatto girare Skyrim sulla nuova console Microsoft, anche se dichiarò di averlo fatto come esercizio per prendere confidenza con l'hardware.
Quest'anno, inoltre, Bethesda avrà nuovamente una sua conferenza all'E3.

Secondo GamingBolt, è possibile che il team statunitense stia pianificando una strategia simile a quella fatta da The Coalition con Gears of War 4, che è stato anticipato da Gears of War: Ultimate Edition.
Ovviamente, siamo nel campo delle ipotesi e delle riflessioni, ma vogliamo sentire il vostro parere: a voi interesserebbe un The Elder Scrolls V: Skyrim Remastered prima del futuro The Elder Scrolls VI? Lo comprereste?