Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cancellati Fable Legends e Project Knoxville. Chiude Lionhead?

Cancellati Fable Legends e Project Knoxville. Chiude Lionhead?

Cancellato lo sviluppo e non solo

Fable Legends
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/03/2016
Microsoft ha ufficialmente cancellato lo sviluppo di Fable Legends e di Project Knoxville. “Dopo molte considerazioni abbiamo deciso di cessare lo sviluppo di Fable Legends e ci sono discussioni con i dipendenti circa la chiusura di Lionehead Studios nel Regno Unito. Inoltre, chiuderemo Press Play Studios in Danimarca, cancellando lo sviluppo di Project Knoxville” ha dichiarato la società “Queste sono decisioni difficili e non le abbiamo prese con leggerezza. Lionhead Studios ha deliziato milioni di fan con serie Fable negli ultimi dieci anni. Press Play ha realizzato giochi come Max: The Curse of Brotherhood e Kalimba.”

A nome di tutta Xbox, garantiamo che, nonostante questa notizia, rimarremo impegnati nel Regno Unito e in Europa, continuando a sostenere nuove IP e giochi originali per le nostre piattaforme. Un grazie di cuore a tutti i membri di Lionhead e di Press Play per il loro contributo dato a Xbox e al gaming. Ci siamo impegnati per lavorare a stretto contatto con coloro che sono stati colpiti da questa notizia per trovare nuove opportunità di lavoro all'interno di Xbox o per collaborare con team di sviluppo più ampi per farli lavorare dove desiderano ha concluso Microsoft.