Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermata la realizzazione di un film basato su Thief

Confermata la realizzazione di un film basato su Thief

Thief (2014)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

Halifax

28 Febbraio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/03/2016
Se siete appassionati della saga di Thief sarete sicuramente lieti di venire a conoscenza dello sviluppo di una pellicola cinematografica ad esso dedicata.
Hollywood Reporter ha infatti comunicato che Straight Up FIlms ha ottenuto i diritti per la produzione del film da Square Enix. Il lungometraggio sarà curato dai produttori Roy Lee, già impegnato sulle trasposizioni di Adventure Time, Minecraft e Five Nights at Freddy's, e Adrian Askarieh, già conosciuto per i film basati sul personaggio di Hitman, sempre di proprietà di Square Enix.
Infine, la sceneggiatura sarà scritta da Adam Mason e Simon Boyes, che hanno lavorato in passato a pellicole come Senza Uscita, Misconduct e La sedia del diavolo.
Nel film, un ladro cercherà di riportare la pace in un mondo fantasy comandato da un tiranno che usa la magia nera per piegare il popolo al suo volere.