Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Far Cry Primal: Video confronto tra la versione PS4 e PC

Far Cry Primal: Video confronto tra la versione PS4 e PC

Far Cry Primal

PC, PS4, XONE

Sparatutto

23 febbraio 2016 - 1 Marzo 2016 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/03/2016
I ragazzi di DigitalFoundry hanno analizzato il frame rate di Far Cry Primal mettendo a confronto la versione Playstation 4 con quella PC. Ovviamente, paragonare la console Sony con un hardware decisamente più potente sarebbe stato decisamente impari, così si è deciso di utilizzare una configurazione di fascia medio-bassa, dotata di un processore Intel i3 e scheda video NVidia GeForce 750 Ti OC e AMD Radeon R7 360.
Inoltre sono stato abbassati alcuni dettagli in modo da avvicinare il più possibile la qualità grafica delle varie piattaforme. Come potete vedere dal filmato allegato, nonostante i componenti poco costosi, il titolo riesce a raggiungere anche i 40 fps senza particolari rallentamenti su PC.

Ricordiamo che Far Cry Primal è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Potete trovare tutte le informazioni e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda gioco.