Disney e Wargaming annunciano che non saranno all'E3 2016

Disney Interactive Studios e Wargaming hanno annunciato ufficialmente che non avranno dei loro booth all'Electronic Entertainment Expo che si terrà dal 14 al 16 giugno prossimi. Nonostante l'assenza, Disney promette comunque che terrà occupati i fan dei suoi videogiochi con delle attività nel corso dell'estate, mentre il team Wargaming ha voluto precisare di essere attualmente impegnato su eventi e attività per i giocatori e le community dei suoi titoli.



"Se vogliamo vederla strettamente dal punto di vista del business, l'E3 non si lega bene alla nostra attuale direzione, trattandosi di uno show che si concentra principalmente sui prodotti retail. Da azienda che si occupa di giochi digitali free-to-play, ci siamo resi conto che, sebbene lo show sia adatto per molti sviluppatori e publisher, non va altrettanto bene per noi" ha spiegato un portavoce.

In precedenza, anche Electronic Arts aveva fatto sapere che non sarà della kermesse, complice l'evento EA Play che terrà nel medesimo periodo. Anche Activision ha annunciato che non avrà un suo booth all'E3, e che il nuovo Call of Duty sarà mostrato durante la conferenza Sony.
Data di uscita: 14-16 giugno 2016
Tags: | E3 2016
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
caricamento in corso...
NEWS SUCCESSIVE
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.