Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES e Football Manager cancellano Adam Johnson, non FIFA

PES e Football Manager cancellano Adam Johnson, non FIFA

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/03/2016
Adam Johnson, ex calciatore del Sunderland riconosciuto colpevole per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne, verrà cancellato da PES 2016 e da Football Manager. Johnson sparirà dalle modalità online di PES 2016 a partire della prossima settimana mentre per le altre modalità sarà necessario attendere il prossimo aggiornamento rose.
SEGA dal canto suo ha già cancellato il giocatore da Football Manager 2016. EA invece ha fatto sapere di aver avuto dei “problemi tecnici” a tal proposito. “Abbiamo rilasciato un aggiornamento nel tentativo di rimuovere Johnson da FIFA 16 ma non è stato possibile cancellarlo dalla versione di tutti i giocatori a causa di problemi tecnici” ha fatto sapere Electronic Arts.

Gabrielle Shaw, CEO del National Association for People Abused in Childhood, ha dichiarato: “Johnson dovrebbe essere rimosso da FIFA 16. Il titolo è giocato da milioni di bambini tutti i giorni”.
Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.