Gears Of War Ultimate Edition: Video confronto tra PC e Xbox One

I colleghi di GamingBolt hanno realizzato un video che mette a confronto la versione per Windows 10 di Gears Of War Ultimate Edition con quella per Xbox One. Purtroppo l'edizione per PC del gioco, nonostante il supporto alla risoluzione 4K ed alle DirectX 12, presenta al momento ancora alcuni problemi di carattere tecnico che Microsoft ha assicurato che risolverà con una prossima patch.
Potete vedere il filmato come di consueto dal player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Per conoscere meglio Gears of War: Ultimate Edition vi rimandiamo alla nostra scheda gioco.


Data di uscita: disponibile - 28 agosto 2015 (Ultimate Edition)
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 40
  • fireradeon
    fireradeon
    Livello: 1
    Post: 92
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Ti rispondo io senza problemi e ti dico che ovvio che non girano su PC. Non esiste pc che a 329 euro ti faccia girare quei giochi. Ma non bisogna cmq negare che la colpa sia anche di chi sviluppa perché come ho scritto prima, basta confrontare Tomb Raider e GoW tra pc e xbox one, per rendersi conto che la differenza grafica c'è eccome, ovvio che per godere di quella grafica devi spendere 3 volte il prezzo della PS4 ma lasciatelo dire, ne vale la pena! Le console sono 1 generazione indietro rispetto al PC (per essere generoso), dove il gaming si inizia a spostare sui 4k e dove già i 1440p senza aliasing praticamente per non parlare dei monitor 120hz o più. È un altro mondo, non li puoi confrontare. Le console, fidati, sono per chi si accontenta o, ahimè, per chi purtroppo non può permettersi di spendere soldi sui PC.
  • DanteVergil
    DanteVergil
    Livello: 6
    Post: 2445
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Vi vedo molto attivi. Vediamo se qualcuno mi risponderà. Sarà la 300esima volta che posto questa domanda. A parità di hardware i giochi che girano su ps4 come girano su PC?? NON GIRANO. continuate a paragonare 2 mondi distinti. Si paragonano sempre uber PC alle console, dicendo che sono vecchie. Quando poi i componenti della console come potenza computazionale sono miseri se paragonati ai pezzi per far girare gli stessi giochi su PC. E tutti a decantare la potenza. Ma se sotto un motore uno ha un fire della Fiat e l'altro un motore Ferrari. Cosa vi aspettare? Che la console giri meglio?? Che la fiat vada più forte della Ferrari. Anzi.....dovreste essere incaz*ati neri che uno che ha la fiat arriva solo 30 secondi dopo della Ferrari perché quest'ultima è ottimizzata da cani! Un gioco come GOW con questa grafica che ha bisogno di quel sistema per girare in full ha. E voi ancora che litigate su chi c'è l'ha più lungo. Quando se sfruttassero un minimo i componenti PC, con una 970 avremmo avatar in real time. Ma nooooooo, meglio fare platform wars. Meglio confrontare i titoli multi ottimizzati da cani. Meglio far finta che 10 frame in più e l'ombra più definita su PC valgono 200 euro ( e sono stato bassissimo) in più della console. Meglio vedere i video su YouTube per le differenze a fermo immagine quando.poi a casa tua su 300 ore non le noteresti nemmeno. Ma si sa, fare gli intenditori fa figo in questo nuovo millennio fatto di leoni da tastiera. Sempre a far vedere che uno è meglio dell'altro o che il mio acquisto (che costa sensibilmente di più) vada meglio ( ma daiiiiiiiii???!!! Non l'avrei mai detto!!!). Poi venitemi a fare un PC da 329 euro ( prezzo ps4 da mediaword volantino a Torino) e ditemi come vi gira the witcher 3 o fallout 4 o batm...a no, Batman no XD. E che qualcuno risponda a questa c*Azzo di domanda. Con 329 euro riuscite a far girare i giochi attuali su PC??? Vedremo se qualche anima di buon cuore risponderà oppure si continuerà dicendo che una PC che costa minimo 500 euro vada meglio di una console che ne costa 329. Se ci fosse un premio DELL'OVVIO in questo post ne avrebbero vinto così tanti da aumentare la produzione di statuette.
  • fireradeon
    fireradeon
    Livello: 1
    Post: 92
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Ma sono UGUALI!!! Non doveva essere in dx12 su PC? Un gioco così che vuole quei requisiti su PC per girare e non dare nulla in più di una xbox one vul dire solo che è programmato MALE! Guardate Tomb Raider su PC che differenza c'è tra pc e xbox one e senza richiedere i requisiti di GOW. Assurdo!!
  • saske77
    saske77
    Livello: 2
    Post: 251
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AKAB

    ma infatti io condivido l'idea che il pc gaming è meglio. MA nel 2016 non puoi accostare il pc gaming a una 750ti... Per tanto cosi meglio una console...
    il discorso che ho fatto non era rivolto a te. Comunque una 750ti ti fa giocare bene a giochi di qualche anno fa, quelli più moderni se ottimizzati bene possono avere una resa migliore o uguale ad una ps4, nel caso opposto è meglio non comprare proprio quel gioco

  • Livello: 1
    Post:
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AxisNext

    Comprendo il tuo punto di vista. Solo, levati dalla testa che siano portatili "che prendono fuoco". Sono di ottima qualità e costano quanto dovrebbero costare gli altri portatili, stop.
    Potresti avere ragione... Ma finchè non vedo benchmark convincenti sulle temperature e sull'affidabilità difficilmente spenderò 1400 euro senza che in giro ci siano pareri a riguardo ...1400 euro sono comunque sempre tanti e quindi per quel prezzo in genere vado su prodotti e hw con molti pareri/recensioni PS: comunque tieni conto che il portatile che ho preso io a 1399 l'ho preso diversi mesi fa e lo schermo (che è di ottima qualità)era 15.6' e non 14 come quello da te postato...il modello 15.6' gia sta a piu di 1400 (Sempre comunque meno di msi e company)

  • Livello: 1
    Post:
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da saske77

    poi non vale più la scusa che la console è molto più immediata: inserisco il disco e gioco. In questo periodo è i giochi escono con patch esagerate e bisogna stare li ad aspettare che si scarichino. Ultima cosa, tutti e ripeto TUTTI non considerano il fatto che con il pc tecnicamente hai due macchine: il pc e una console. Una console non può fare robe da pc come montare video o più semplicemente navigare su internet senza bestemmiare mentre il pc fa meglio le cose che fa una console. Perciò prima di dire che il pc gaming è più costoso analizzate senza pegiudizi tutti pro e i contro.
    ma infatti io condivido l'idea che il pc gaming è meglio. MA nel 2016 non puoi accostare il pc gaming a una 750ti... Per tanto cosi meglio una console...
  • saske77
    saske77
    Livello: 2
    Post: 251
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da saske77

    Ragazzi comunque il pc è un investimento a lunga durata. Se uno si prende un pc di 1000 euro a lungo andare va a risparmiare rispetto ad una console. Non si paga un abbonamento mensile o annuale (e sono soldi 60 euro l'anno), i giochi costano molto di meno, di listino di solito una decina di euro in meno. Su console al day one un gioco costa 70 su pc con 30/40 riesci a comprarlo e con gli altri 20/30 riesci a prendere un altro gioco al day one. Stiamo parlando di 140 euro su console rispetto a 60/80 euro su pc. 60/80 nei peggiori dei casi, non è raro che si riesca a trovare un gioco a 20 euro o meno prima del day one (tipo batman o mortal kombat x comprati personalmente a 17 euro l'uno), in questi casi la differenza è abbissale e nel giro di pochi giochi si riesce a pareggiare la spesa rispetto ad una console. Ho il pc da più di un anno e attualmente ho un centinaio di giochi, togliendo una 20 di indie me ne restano 80 di spessore. Quando giocavo sulla 360 credo di non essere mai arrivato alla quota di 80 giochi, il problema è che l'ho avuta 6 anni.
    poi non vale più la scusa che la console è molto più immediata: inserisco il disco e gioco. In questo periodo è i giochi escono con patch esagerate e bisogna stare li ad aspettare che si scarichino. Ultima cosa, tutti e ripeto TUTTI non considerano il fatto che con il pc tecnicamente hai due macchine: il pc e una console. Una console non può fare robe da pc come montare video o più semplicemente navigare su internet senza bestemmiare mentre il pc fa meglio le cose che fa una console. Perciò prima di dire che il pc gaming è più costoso analizzate senza pegiudizi tutti pro e i contro.
  • saske77
    saske77
    Livello: 2
    Post: 251
    Mi piace 2 Non mi piace 0
    Ragazzi comunque il pc è un investimento a lunga durata. Se uno si prende un pc di 1000 euro a lungo andare va a risparmiare rispetto ad una console. Non si paga un abbonamento mensile o annuale (e sono soldi 60 euro l'anno), i giochi costano molto di meno, di listino di solito una decina di euro in meno. Su console al day one un gioco costa 70 su pc con 30/40 riesci a comprarlo e con gli altri 20/30 riesci a prendere un altro gioco al day one. Stiamo parlando di 140 euro su console rispetto a 60/80 euro su pc. 60/80 nei peggiori dei casi, non è raro che si riesca a trovare un gioco a 20 euro o meno prima del day one (tipo batman o mortal kombat x comprati personalmente a 17 euro l'uno), in questi casi la differenza è abbissale e nel giro di pochi giochi si riesce a pareggiare la spesa rispetto ad una console. Ho il pc da più di un anno e attualmente ho un centinaio di giochi, togliendo una 20 di indie me ne restano 80 di spessore. Quando giocavo sulla 360 credo di non essere mai arrivato alla quota di 80 giochi, il problema è che l'ho avuta 6 anni.
  • AxisNext
    AxisNext
    Livello: 4
    Post: 1945
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AxisNext

    Comprendo il tuo punto di vista. Solo, levati dalla testa che siano portatili "che prendono fuoco". Sono di ottima qualità e costano quanto dovrebbero costare gli altri portatili, stop.
    https://www.bing.com/videos/search?q=750+ti+fallout+3+vs+ps4&view=detail&mid=333B81060698A3D0C1B7333B81060698A3D0C1B7&FORM=VIRE Comprendo, ma continuo a non condividerlo.
  • AxisNext
    AxisNext
    Livello: 4
    Post: 1945
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AKAB

    Anche li dipende COME gira...sui mattoni stuttera che è un piacere...Prendi un qualunque video su youtube e te ne accorgerai. Poi si stava discutendo del fatto che una 750ti è meglio di una ps4. Beh MGSV gira meglio su ps4( o anche one mi pare). Su ps4 e 60 fps dettagli medio-alti, full hd. SU una 750ti non riesci a tenere i 60 fps STABILI a dettagli medio alti in FULL HD. Io sinceramente preferisco a continuare a optare per gli msi,i dell,gli asus o al massimo. ...certo costano ma ti durano una vita e anche come surriscaldamento sono eccezionali (cioè per farti capire sull'msi tengo la 960 OC...alla faccia che i portatili non si OC semplicemente non si overclockano se le temperature gia di loro sono standard). Che poi la 960m sia nettamente inferiore a una 970m (che equivale piu o meno a una 960 fissa) non ci piove. Ma preferisco andare su una marca sicura e avere un pc che non prende fuoco dopo pochi mesi Comunque sia per quanto riguarda anche fallout 4 guarda l'analisi di DF dove oltre al frame rate (che da solo non ti dice nulla ed è il classico specchietto per le allodole di chi ha sentito pronunciare queste parola da qualche mesetto :asd c'è il frame time https://www.youtube.com/watch?v=iipDWbd6HNg Come vedi è instabilissimo su una 750ti e tale instabilità si acocmpagna a stuttering,microscatti...Ora nel video è difficile notarli perchè è compresso,è su uno schermino e su quello schermino ci sono 3 riquadri...ma se ti concentri un minimo sulla strada e sul terreno mentre il pg si muove noterai che sulla 750ti lo "spostarsi del terreno" quando il pg si muove è piu scattoso e meno fluido rispetto ai due riquadri di ps4 e one. Ecco su uno schermo vero e non su youtube questo effetto è quadruplicato. Ripeto sparisce se giochi a 60 fps...e infatti quando sto sulla 960m faccio cosi e va da dio.
    Comprendo il tuo punto di vista. Solo, levati dalla testa che siano portatili "che prendono fuoco". Sono di ottima qualità e costano quanto dovrebbero costare gli altri portatili, stop.

  • Livello: 1
    Post:
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AxisNext

    MGSV gira anche sui mattoni. I Raiontech non sono gli ultimi arrivati, anzi. Ma ci sono altri modelli di quell'azienda o anche i Santech e difficilmente mi sono arrivate cattive opinioni. Poi sei libero di non fidarti, nel settore ci lavoro, e per quanto una 960m possa essere dissipata meglio di una 970m {e non parliamo certo delle vecchie 8600GT che si fondevano sul serio ) non esiste partita in nessun caso. Parliamo di portatili di un certo livello, non li fanno con gli scarti. Il problema di stuttering et similia imho non hanno molto valore, perche' siamo al cambio di architettura, e sospetto che Nvidia e Amd spingeranno molto per vendere le nuove schede "inarrivabili". Quantum break in Dx 12 ha dei requisiti mostruosi, e il video dimostrativo di ieri in cui si vede applicare solo un filtro colorato, beh... chiaro sentore di marketing. Quando usciranno Pascal e Polaris, e le loro figlie alla fine del 2017 allora 500 euro basteranno per giocare a dettagli medio alti in full HD. Non avete idea del salto che sta per esserci. I problemi tecnici attuali o sono a causa di male ottimizzazione, o di "volere superiore", o di Gameworks. Ma proprio il Fox Engine di Metal gear, quello no, e' leggero come una piuma.
    Anche li dipende COME gira...sui mattoni stuttera che è un piacere...Prendi un qualunque video su youtube e te ne accorgerai. Poi si stava discutendo del fatto che una 750ti è meglio di una ps4. Beh MGSV gira meglio su ps4( o anche one mi pare). Su ps4 e 60 fps dettagli medio-alti, full hd. SU una 750ti non riesci a tenere i 60 fps STABILI a dettagli medio alti in FULL HD. Io sinceramente preferisco a continuare a optare per gli msi,i dell,gli asus o al massimo. ...certo costano ma ti durano una vita e anche come surriscaldamento sono eccezionali (cioè per farti capire sull'msi tengo la 960 OC...alla faccia che i portatili non si OC semplicemente non si overclockano se le temperature gia di loro sono standard). Che poi la 960m sia nettamente inferiore a una 970m (che equivale piu o meno a una 960 fissa) non ci piove. Ma preferisco andare su una marca sicura e avere un pc che non prende fuoco dopo pochi mesi Comunque sia per quanto riguarda anche fallout 4 guarda l'analisi di DF dove oltre al frame rate (che da solo non ti dice nulla ed è il classico specchietto per le allodole di chi ha sentito pronunciare queste parola da qualche mesetto :asd c'è il frame time https://www.youtube.com/watch?v=iipDWbd6HNg Come vedi è instabilissimo su una 750ti e tale instabilità si acocmpagna a stuttering,microscatti...Ora nel video è difficile notarli perchè è compresso,è su uno schermino e su quello schermino ci sono 3 riquadri...ma se ti concentri un minimo sulla strada e sul terreno mentre il pg si muove noterai che sulla 750ti lo "spostarsi del terreno" quando il pg si muove è piu scattoso e meno fluido rispetto ai due riquadri di ps4 e one. Ecco su uno schermo vero e non su youtube questo effetto è quadruplicato. Ripeto sparisce se giochi a 60 fps...e infatti quando sto sulla 960m faccio cosi e va da dio.
  • AxisNext
    AxisNext
    Livello: 4
    Post: 1945
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AKAB

    Vabbe se permetti io preferisco prendere marche decenti per il gaming...msi e asus sono le migliori. SU internet è difficile trovare la 970m a meno di 1600 euro. Ho visto un po' in giro è parlano molto male dei componenti e della qualità del laptop che mi hai postato Sinceramente preferisco andare sulla qualità ed evitare problemi di surriscaldamento o simili che di fatto ti annullano il vanraggio HW. Nessuno ti regala nulla e ho imparato a dubitare (causa esperienza personale con un acer anni fa ,quando era ancora un po' inesperto lato partatili)dei prezzi piu bassi della media. PEr quanto riguarda il discorso di fallout...beh mica sono solo io eh. TUtte le analisi che trattano il frame time riportano di questo problema. Poi ora ci si è incaponiti con fallout ma se uno vuole puo prendere anche mgsV o rise of tomb. Sfido a dire che su una 750ti girino meglio Cioè dire che su un pc da 500 euro gira è molto relativo...proprio per via di variabili come il frame time. Ci sono un sacco di video su youtube di 750ti dove puoi notare problemi di stutterin con il suddetto gioco
    MGSV gira anche sui mattoni. I Raiontech non sono gli ultimi arrivati, anzi. Ma ci sono altri modelli di quell'azienda o anche i Santech e difficilmente mi sono arrivate cattive opinioni. Poi sei libero di non fidarti, nel settore ci lavoro, e per quanto una 960m possa essere dissipata meglio di una 970m {e non parliamo certo delle vecchie 8600GT che si fondevano sul serio ) non esiste partita in nessun caso. Parliamo di portatili di un certo livello, non li fanno con gli scarti. Il problema di stuttering et similia imho non hanno molto valore, perche' siamo al cambio di architettura, e sospetto che Nvidia e Amd spingeranno molto per vendere le nuove schede "inarrivabili". Quantum break in Dx 12 ha dei requisiti mostruosi, e il video dimostrativo di ieri in cui si vede applicare solo un filtro colorato, beh... chiaro sentore di marketing. Quando usciranno Pascal e Polaris, e le loro figlie alla fine del 2017 allora 500 euro basteranno per giocare a dettagli medio alti in full HD. Non avete idea del salto che sta per esserci. I problemi tecnici attuali o sono a causa di male ottimizzazione, o di "volere superiore", o di Gameworks. Ma proprio il Fox Engine di Metal gear, quello no, e' leggero come una piuma.

  • Livello: 1
    Post:
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    poi vabbè quando sono a casa gioco tranquillamente su un fisso e tutti sti problemini spariscono. Però proprio perchè ho a disposizione una scheda "budget" e una potente (970) noto in prima persona le vere differenze che ci sono.

  • Livello: 1
    Post:
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AxisNext

    Senti, sul serio, mi dispiace tu abbia questi problemi, ma quello di cui tu parli è... assurdo. Anzitutto no, la 970m non si trova a 1600. Quelli sono gli Msi, bellissimi, tamarrissimi, ma si fanno pagare il design... e si vede. Vai al seguente link. http://www.raiontech.com/prodotto/raionbook/gaming/raionbook-gxl2/ Non è Aliexpress eh. Garanzia e tutto quanto, marca solida. Se proprio ci vuoi montare anche un ssd stai sui 1450, oltre al Tb di HDD e alla gtx 970m. Questi sono dati oggettivi. Vedi tu se non è vero. Per quanto riguarda lo stutter, mah, io non ne ho trovato traccia, se non a causa di cadute di frame ( oscillazioni tra i 20 e i 30 con alcune configurazioni ). Con 30 fissi nessun problema, meglio della console ( Ho anche la versione ps4 oltre a quella pc ). Una 750 ti poi si può occare con MSI Afterburner ( si, non ha i connettori di alimentazione, quindi non si può andare oltre chissà quanto, ma tant'è). Ribattevo a quanto detto da Stefanox94 sotto: Fallout 4 su macchine da 500 euro gira. Era quindi una falsità che ho voluto correggere, come ho voluto correggere che la 970m si trova in OFFERTA ( ) a 1600. Poi per tutto il resto mi dispiace per i tuoi problemi di stutter, non so che dirti.
    Vabbe se permetti io preferisco prendere marche decenti per il gaming...msi e asus sono le migliori. SU internet è difficile trovare la 970m a meno di 1600 euro. Ho visto un po' in giro è parlano molto male dei componenti e della qualità del laptop che mi hai postato Sinceramente preferisco andare sulla qualità ed evitare problemi di surriscaldamento o simili che di fatto ti annullano il vanraggio HW. Nessuno ti regala nulla e ho imparato a dubitare (causa esperienza personale con un acer anni fa ,quando era ancora un po' inesperto lato partatili)dei prezzi piu bassi della media. PEr quanto riguarda il discorso di fallout...beh mica sono solo io eh. TUtte le analisi che trattano il frame time riportano di questo problema. Poi ora ci si è incaponiti con fallout ma se uno vuole puo prendere anche mgsV o rise of tomb. Sfido a dire che su una 750ti girino meglio Cioè dire che su un pc da 500 euro gira è molto relativo...proprio per via di variabili come il frame time. Ci sono un sacco di video su youtube di 750ti dove puoi notare problemi di stutterin con il suddetto gioco
  • AxisNext
    AxisNext
    Livello: 4
    Post: 1945
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da AKAB

    SI ma bisogna vedere cosa intende una per girare . IO quando gioco sul portatile tengo setaggi medi (in realtà sono misti ma per far capire piu o meno) a 900p ...ma se non sta fermo sui 60 fps il gioco scatta di brutto .... per farti capire sebbene su youtube lo stuttering si nota molto meno: https://www.youtube.com/watch?v=kOckcWuKnY0 Come vedi soprattutto se osservi il terreno mentre ci si muove il gioco fa dei miscroscattini. In game sono fastidiosissimi infatti l'unica per me è tenerlo a 60 fps. A tale frequenza va perfetto. CHe a livello computazionale la 750ti sia meglio della gpu di ps4 significa ben poco visto che qua si sta parlando di gaming. Certamente la 750ti potrebbe rendere di piu se i giochi fossero piu ottimizzati. Ma la realtà è un altra. Poi non è vero che a 1400 si trova molto di piu. Io ovviamente per spese cosi ingenti faccio riferimento al massimo a negozi italiani,possibilmente vicini alla mia zona. Difficilmente trovi allo stato attuale molto di meglio. La 970m quando è in offerta la trovi sui 1600. E comunque la 960m la trovi anche sui 1000 euro è vero. Ma sinceramente ho preferito optare per l'affidabilità di MSI e non me ne pento: In un portatile la cosa principale sono le temperature per evitare throttle vari (soprattutto cpu). E i computer msi sono all'avanguardia in questo (assieme agli alienware e agli asus)...pensa che gioco tranquillamente con l'oc a 60 fps e la cpu sta sui 70, massimo 74 dopo sessioni molto prolungate. LA gpu molto meno visto che spesso gioco a 900p e il carico è spostato piu sulla cpu. E tra l'altro potrei anche azionare con un pulsante la modalità torbo boost che aumenta ulteriormente la velocità delle ventole abbassandomi la temperatura di 4-5 gradi ulteriormente. Insomma meglio spendere di piu maritrovarsi un qualcosa che dura piuttosto che un hardware che dopo pochi mesi prende fuoco. PS: se che le cpu dei portatili sono spesso dual core...ma mica sono NABBO. Infatti basta informarsi e prendere i quad core (ergo evitare i modelli che terminano con la U, che sono i falrocchi dual core)
    Senti, sul serio, mi dispiace tu abbia questi problemi, ma quello di cui tu parli è... assurdo. Anzitutto no, la 970m non si trova a 1600. Quelli sono gli Msi, bellissimi, tamarrissimi, ma si fanno pagare il design... e si vede. Vai al seguente link. http://www.raiontech.com/prodotto/raionbook/gaming/raionbook-gxl2/ Non è Aliexpress eh. Garanzia e tutto quanto, marca solida. Se proprio ci vuoi montare anche un ssd stai sui 1450, oltre al Tb di HDD e alla gtx 970m. Questi sono dati oggettivi. Vedi tu se non è vero. Per quanto riguarda lo stutter, mah, io non ne ho trovato traccia, se non a causa di cadute di frame ( oscillazioni tra i 20 e i 30 con alcune configurazioni ). Con 30 fissi nessun problema, meglio della console ( Ho anche la versione ps4 oltre a quella pc ). Una 750 ti poi si può occare con MSI Afterburner ( si, non ha i connettori di alimentazione, quindi non si può andare oltre chissà quanto, ma tant'è). Ribattevo a quanto detto da Stefanox94 sotto: Fallout 4 su macchine da 500 euro gira. Era quindi una falsità che ho voluto correggere, come ho voluto correggere che la 970m si trova in OFFERTA ( ) a 1600. Poi per tutto il resto mi dispiace per i tuoi problemi di stutter, non so che dirti.
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it utilizza i cookie per assicurarti la miglior esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l'abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra Cookie Policy.